Roberta Invernizzi e Simone Ori

locandina-invernizzi.jpg
Il barocco dal 1600 ai primi del 1700 | 27-31 Gennaio 2018

Termine Iscrizione: 18 gennaio 2018

Sono aperte le iscrizioni alla Masterclass internazionale di canto lirico organizzate dalla Fondazione SGM Conference Center e dalla AP eventi, nell’ambito del progetto Roma Opera Campus.


La Masterclass è rivolta a cantanti lirici di ogni nazionalità. Il corso è finalizzato al perfezionamento tecnico e interpretativo del repertorio lirico.
La Masterclass avrà un orario indicativo giornaliero dalle 10:00 alle 18:00. Il primo giorno la convocazione è alle ore 9:30 per tutti. Il repertorio che si affronterà sarà dal 600 al 700 da Monteverdi a Handel e Vivaldi. Sarà previsto l'intervento del liutista Simone Vallerotonda che sarà presente gli ultimi giorni della master. La direzione raccomanda fortemente la permanenza di tutti gli allievi durante l’intero orario di lezione. Si prega di comunicare eventuali assenze preventivamente per mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Masterclass internazionali si svolgeranno a Roma, presso l’auditorium SGM, sede del Roma Opera Campus, in via Portuense 741 – 00148 Roma, secondo il seguente calendario:

Roberta Invernizzi e Simone Ori dal 27 al 31 Gennaio 2018

 

Scarica il bando

Roma Opera Campus

www.romaoperacampus.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizzatori

Web & Comunicazione